Cerca
  • allinoneacademy

Trucchi per imparare il tedesco velocemente!

Il percorso per imparare bene il tedesco può sembrare pieno di ostacoli ma oggi ALL IN ONE ACADEMY vi propone qualche trucco per facilitare l’apprendimento.


La motivazione è tutto!

Ancor prima di cominciare a studiare il tedesco dovete chiedervi: perché lo faccio? Sarà questa motivazione ad aiutavi quando avrete difficoltà con lo studio.


Un gradino alla volta: si parte con la grammatica

Ogni lingua ha le sue regole e il tedesco non fa eccezione: una base teorica solida è fondamentale per poter passare alla conversazione ottenendo buoni risultati.


Frequenta corsi di lingue

Il tedesco particolarmente è una lingua alla quale ci si deve dedicare attivamente per ottenere dei risultati e fare dei corsi, privati o di gruppo, presso la nostra scuola potrà darvi il supporto necessario a progredire di livello con maggior facilità.


Leggere, ascoltare musica, guardare la tv

Per imparare una lingua immergersi totalmente è fondamentale: leggere in lingua tedesca vi aiuterà ad ampliare il vostro vocabolario e a memorizzare i costrutti gettando una buona base per la lingua tedesca. Anche ascoltare canzoni è utile per imparare nuovi vocaboli e permette inoltre di allenare l’orecchio alla pronuncia.


Non importa sbagliare: provateci!

Se andate in Germania non abbiate paura. La full-immersion è la soluzione migliore per praticare la lingua. Provate, sbagliate e vedrete che dagli errori si impara molto.


ALL IN ONE ACADEMY vi aspetta coi suoi corsi di tedesco!



4 visualizzazioni0 commenti

ALL IN ONE ACADEMY

Scuola di lingue

Sede operativa: Via Zamenhof, 817 

36100 Vicenza (VI) 

Tel. +39 346 5809652

Email: allinoneacademy@playfamily.it

Seguici su:

 

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • YouTube Classic

ALL IN ONE ACADEMY       Sede legale : Via B.E.Fina 45 - 36100 Vicenza      P.iva 03912840240